Servizio Gestione Risorse Umane
Il servizio Gestione Risorse Umane si occupa di:
- gestione generale giuridica contrattuale ed economica dei rapporti di lavoro;
- relazioni sindacali;
- programmazione e controllo delle spese di personale;
- definizione degli strumenti strategici dell’Ente: Assetto Organizzativo, Funzionogramma, Piano Triennale del Fabbisogno di Personale, programmazione del Piano Occupazionale, Piano di Formazione del Personale;
- procedure assunzionali;
- operazioni di carattere economico finalizzate alle liquidazione degli emolumenti stipendiali ai dipendenti;
- definizione del Piano annuale di assegnazione del personale ai settori correlato al PEG;
- coordinamento negli ambiti delle procedure di attribuzione degli incarichi dirigenziali e di posizione organizzative;
- attivazione sviluppi organizzativi (mobilità interne, smart working, assegnazioni temporanee, processi di implementazione della digitalizzazione);
- gestione del personale dei servizi di rappresentanza, di presidio e di custodia delle sedi comunali;
- verifica e controlli in materia di servizio ispettivo di cui alla legge 662/1996.
I Destinatari
I dipendenti ed ex-dipendenti comunali.
Dove andare
Il Servizio Gestione Risorse Umane è situato al primo piano del Palazzo Comunale in Via Monti, 47.
Quando
Orario invernale (in ottemperanza alle disposizioni dei DPCM emessi per l’emergenza Coronavirus)
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 09.00 alle 12.00, previo appuntamento
Orario estivo
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 09.00 alle 12.00, previo appuntamento
Contatti:
Responsabile del Servizio
Dott. Roberta Polledri
Servizio gestione Risorse Umane
Sig.ra Maria Ester Tinelli tel.: 0371 293215
e-mail: personale@comune.sancolombanoallambro.mi.it
pec: comune.sancolombanoallambro@cert.saga.it