News del: 15-10-2020
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE TECNICO (CATEGORIA GIURIDICA C1) DA DESTINARSI ALL’AREA STRATEGICA GOVERNO DEL TERRITORIO, OPERE PUBBLICHE, TUTELA DELL’AMBIENTE E CURA DEL PATRIMONIO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E AGRICOLE.
E' stato indetto un BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO (CATEGORIA GIURIDICA C.1)  da destinare all’Area Strategica Governo del Territorio, Opere pubbliche, Tutela dell’ambiente e cura del patrimonio, Attivita' produttive e agricole.
Clicca QUI per scaricare il Bando di Concorso
Clicca QUI per scaricare il fac simile della Domanda di partecipazione al concorso