EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO DI LUNEDÌ 01 GIUGNO 2020

News del: 01-06-2020

Si informa che la comunicazione pervenuta in data odierna da ATS di Città metropolitana di Milano ha fornito le seguenti risultanze:

casi di cittadini positivi 176 tra cui 35 deceduti

Il numero progressivo dei casi da inizio pandemia comprende anche quelli verificatisi nelle strutture ospedaliere ubicate in San Colombano. ATS non comunica il numero di persone di cui ha certificato la guarigione. Risultano sempre valide le indicazioni ed i comportamenti da seguire per evitare il diffondersi del contagio. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

Il Sindaco Giovanni Cesari

Cliccare qui per accedere ai provvedimenti attualmente vigenti approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria.

Cliccare qui per accedere alla sezione del sito di Regione Lombardia dedicata all'emergenza sanitaria.