Ringraziamenti all'Amministrazione Comunale

News del: 17-05-2020

La famiglia Tosi ringrazia l’Amministrazione Comunale per il ricordo in memoria di Gianfranco Tosi.

Il Comune per molti anni della sua vita era la sua seconda casa, sapere che il suo lavoro, la sua dedizione e il suo amore per il nostro Borgo hanno lasciato il segno ci fa sorridere in questo triste momento.

Era un uomo deciso e forte, ma sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno perché al tempo stesso buono e generoso.

Volevamo ringraziare anche a tutte le persone che ci sono state vicine, ci hanno fatto capire che il nostro “grande” Tosi ha lasciato nel cuore di molti di voi un segno.

Appena sarà possibile ci troveremo tutti insieme per ricordarlo, circondato da chi gli voleva bene, tutti stretti in un forte abbraccio.

Grazie ancora a tutti voi.

Manuela, Rosy e Cristian Tosi