EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO DI MERCOLEDÌ 6 MAGGIO 2020 ORE 19:00

News del: 06-05-2020

Si informa che la comunicazione pervenuta in data odierna da ATS di Città metropolitana di Milano ha fornito le seguenti risultanze:

casi di cittadini positivi 159 tra cui

-deceduti 34

-ricoverati 13

-al domicilio 56

I casi non sono aumentati mentre purtroppo si registra un decesso. Il numero progressivo dei casi da inizio pandemia comprende anche quelli verificatisi nelle strutture ospedaliere ubicate in San Colombano. ATS non comunica il numero di persone di cui ha certificato la guarigione. Risultano sempre valide le indicazioni ed i comportamenti da seguire per evitare il diffondersi del contagio. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

Il Sindaco Giovanni Cesari

Cliccare qui per visualizzare il grafico dell'andamento dei contagi nel territorio comunale.

Cliccare qui per accedere ai provvedimenti attualmente vigenti approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria.

Cliccare qui per accedere alla sezione del sito di Regione Lombardia dedicata all'emergenza sanitaria.