Informativa Commissione Giovani

News del: 24-04-2020

Care ragazze e cari ragazzi,

il 21 febbraio 2020 è stata istituita la Commissione Giovani che a marzo, con il supporto dei professionisti di Pares, avrebbe dovuto avviare il tavolo di lavoro per l’implementazione del Progetto Giovani, a voi interamente dedicato.

A tal fine il vostro supporto sarà fondamentale. 
Si tratta di un’iniziativa inedita e in via di definizione, che prenderà forma in corso d'opera, in base alle esigenze che emergeranno.
Purtroppo Covid-19 ha interrotto i nostri programmi, ma non ha fermato la nostra creatività. Non appena sarà possibile, ripartiremo alla grande! 
Intanto non perdiamo tempo prezioso, anche questo è un modo per dimostrarci più forti del virus! Parlatene tra voi e raccogliete le idee per il primo incontro, che organizzeremo quando sarà possibile.
Nel frattempo per contrastare la noia di questi giorni di quarantena, non vi piacerebbe un tour virtuale alla NASA https://www.nasa.gov/glennvirtualtours o all’Hermitage https://www.hermitagemuseum.org/ ? Potreste poi confrontarvi con i vostri amici online. 

Su questo sito https://www.co-vida.com/ invece trovate diverse iniziative solidali: da corsi di e-learning di ogni genere alle lezioni di chitarra di Alex Britti. 

In attesa di poter organizzare visite reali, seguite  il sito del nostro comune, su cui troverete diversi link sia culturali che di svago molto interessanti (https://www.comune.sancolombanoallambro.mi.it/news/dettaglio-news/1448/restate-a-casa-inebriatevi-di-cultura/). 

La Commissione Giovani                                                                                           

L’assessore Sofia Maria Antonietti

Magnani Srl