AVVISO – PROSECUZIONE ATTIVITÀ DI DISTRIBUZIONE MASCHERINE ALLE FAMIGLIE

News del: 14-04-2020

Si informa che a partire dalla mattina di mercoledì 15 aprile proseguirà, con le medesime modalità già comunicate, la distribuzione delle mascherine alle famiglie nelle seguenti vie:
Viale Milano (dal civico 57 al 101 a completamento), Via Boccaccio, via Ada Negri, Via Galleani, Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Via Regone, Via Cesare Battisti, Via Privata Cesare Battisti, Viale Trieste, Via Belloli, Via Lodi, Località Gerette, Via Vaccarini, Via Grossi, Via Pampuri, Viale San Giovanni di Dio, Cascina Selma, Via Dalcerri Tosi, Via Spelonca, Via dei Granata.
I volontari addetti alla distribuzione saranno identificabili tramite cartellino rilasciato dal Sindaco. Si precisa che la distribuzione è gratuita e si chiede di non consegnare denaro a chi effettua la consegna.
Seguirà ulteriore comunicazione per le restanti zone del Comune.