EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO DI GIOVEDÌ 9 APRILE 2020 ORE 18:30

News del: 09-04-2020

Si informa che la comunicazione pervenuta da ATS di Città metropolitana di Milano nel pomeriggio di oggi ha fornito le seguenti risultanze:

casi di cittadini positivi 81 tra cui
- ricoverati 16
- deceduti 24

A partire dalla data odierna non verrà più comunicato il numero dei soggetti dimessi in quanto il dato aggregato pervenuto prende in considerazione anche il numero dei soggetti nel frattempo guariti e pertanto non più corrispondente all'ammontare dei soggetti dimessi nella loro totalità.

Risultano sempre valide le indicazioni ed i comportamenti da seguire per evitare il diffondersi del contagio.
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

Il Sindaco Giovanni Cesari

Cliccare qui per visualizzare il grafico dell'andamento dei contagi nel territorio comunale.
Cliccare qui per accedere ai provvedimenti attualmente vigenti approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria.
Cliccare qui per accedere alla sezione del sito di Regione Lombardia dedicata all'emergenza sanitaria.