News del: 06-03-2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO DI VENERDÌ 06 MARZO 2020 ORE 17:00
Si informa che, come da aggiornamento pervenuto nel pomeriggio di oggi da ATS (Agenzia di Tutela della Salute) di Città metropolitana di Milano, unica fonte ufficiale di informazione in merito, il numero di casi di cittadini positivi al coronavirus è salito a 6.
La persone interessate, gli eventuali parenti e le ultime frequentazioni sono seguite e controllate direttamente dalle strutture sanitarie e dal dipartimento di igiene ATS-Milano.
L'Amministrazione Comunale sta operando in stretto contatto con i riferimenti regionali preposti ed è stato attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
Ribadiamo quindi l'esigenza di un rigoroso rispetto delle indicazioni e comportamenti atti a prevenire il diffondersi dell'infezione come regolamentato nella scheda informativa di Regione Lombardia disponibile cliccando qui e nella sezione "FAQ Covid-19, domande e risposte" sul sito del Ministero della Salute visualizzabile cliccando qui.
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.
Il Sindaco Giovanni Cesari