News del: 04-03-2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO DI MERCOLEDÌ 04 MARZO 2020 ORE 18:30

Si informa la cittadinanza che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 marzo 2020, ATS (Agenzia di Tutela della Salute) di Città metropolitana di Milano ha comunicato la presenza di un caso di positività al coronavirus anche nel nostro paese.  La persona interessata, gli eventuali parenti e le ultime frequentazioni sono seguite e controllate direttamente dalle strutture sanitarie e dal dipartimento di igiene ATS-Milano. L'Amministrazione Comunale sta operando in stretto contatto con i riferimenti regionali preposti.

Si invita nuovamente al rigoroso rispetto delle indicazioni e comportamenti atti a prevenire il diffondersi dell'infezione come regolamentato nella scheda informativa di Regione Lombardia disponibile cliccando qui e nella sezione "FAQ Covid-19, domande e risposte" sul sito del Ministero della Salute visualizzabile cliccando qui. Siamo tutti chiamati ad assumere comportamenti responsabili.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

Il Sindaco Giovanni Cesari