MODIFICA ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI-MISURE URGENTI CONTRO LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA INFETTIVA COVID-19

News del: 26-02-2020

A partire dalla giornata di giovedì 27/02/2020 gli uffici comunali saranno aperti al pubblico tutti i giorni feriali (sabato compreso) esclusivamente dalle ore 10:00 alle 12:00, salvo le comunicazioni di morte/decessi, in relazione alle quali sarà necessario accordarsi telefonicamente con il personale dell’Ufficio anagrafe (0371-293201 / 0371-293202).

L’accesso agli uffici per il pubblico avverrà unicamente dal portico del palazzo comunale e verrà gestito dal personale della Protezione Civile, secondo disposizioni impartite direttamente agli interessati.
La cittadinanza è caldamente invitata a privilegiare i mezzi informatici e telefonici per comunicare con i vari uffici e a rivolgersi personalmente solo in casi indifferibili.
Le citate modalità operative valgono sino all’emanazione di nuove disposizioni.

Cliccare qui per consultare il testo integrale del decreto.