AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2020-2022 E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

News del: 28-12-2019

Piano anticorruzione 2020-2022 e Piano triennale per la trasparenza e l'integrità

Si informano i cittadini, le Associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del comune di San Colombano al Lambro che entro il 31.01.2020 il comune deve aggiornare il Piano triennale di prevenzione della corruzione e il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità pertanto entro il 18.01.2020 potranno essere trasmesse eventuali proposte e/o osservazioni utili all'elaborazione dell'aggiornamento dei citati Piani come indicato nell'avviso allegato.

Clicca qui per scaricare l'avviso

Clicca qui per scaricare lo schema di osservazioni/proposte da utilizzare