La Giunta Comunale, con deliberazione n. 75 del 04.09.2023, ha individuato nel Segretario Comunale dell’Ente il soggetto al quale attribuire il potere sostitutivo di cui all’art. 2, comma 9bis della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii.
In base alla normativa in materia, decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, i privati possono rivolgersi al Segretario Comunale perché, entro un termine pari alla metà’ di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.
Per presentare l’istanza, utilizzare il presente modulo ed inviarlo:
- in allegato, via mail, al seguente indirizzo
segreteria@comune.sancolombanoallambro.mi.it (indicando nell’oggetto “Istanza di intervento sostitutivo ex art. 2, comma 9bis, Legge n. 241/1990”); - tramite posta elettronica certificata all’indirizzo
comune.sancolombano@cert.saga.it (indicando nell’oggetto “Istanza di intervento sostitutivo ex art. 2, comma 9bis, Legge n. 241/1990”);
- tramite posta ordinaria all’indirizzo
Segretario Comunale del Comune di San Colombano al Lambro
Via G. Monti n. 47
20078 San Colombano al Lambro (MI)
- con consegna di persona presso
Ufficio Protocollo
Via G. Monti n. 47
20078 San Colombano al Lambro (MI)
La presentazione della richiesta deve essere sempre accompagnata dalla copia cartacea o dalla scansione digitale di un documento di identità valido.
Modulistica
Richiesta di intervento potere sostitutivo