GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI LIBERI DEL MERCATO

News del: 05-04-2017

Con la presente viene pubblicata all’albo pretorio del Comune di San Colombano al Lambro la graduatoria per ogni singolo posteggio libero del mercato settimanale del martedì.

Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione da presentarsi al Comune entro 15 giorni dalla pubblicazione.

Sull’istanza il Comune si pronuncia entro i successivi 15 giorni e l’esito della stessa è pubblicato nel medesimo giorno.

L’autorizzazione e la relativa concessione di posteggio sono rilasciate in applicazione della graduatoria decorsi 30 giorni dalla pubblicazione della medesima.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di sostituire gli operatori che risulteranno rinunciatari, con quelli che seguono nella graduatoria definitiva di posteggio, secondo l'ordine della stessa.

Qualora lo stesso soggetto giuridico risulti assegnatario di un numero di posteggi superiore al limite fissato dall’articolo 23, comma 11 bis della l.r. 6/2010, dovrà rinunciare, comunicandolo al Comune entro dieci giorni dalla pubblicazione della graduatoria, a uno o più dei posteggi assegnatigli. In mancanza di tale comunicazione il Comune procede d'ufficio a revocare il numero di posteggi in esubero a questo assegnati mediante sorteggio e ad assegnarli al soggetto che segue nella graduatoria di posteggio. Qualora non vi siano domande relative al posteggio o ai posteggi interessati, il Comune procede a nuova selezione.

L'autorizzazione/concessione è consegnata dagli uffici comunali in originale e con marca da bollo direttamente agli operatori.

Magnani Srl