Bando per l'assegnazione delle concessioni di posteggio del mercato

News del: 07-01-2017

Come precisato sull'avviso di avvio delle procedure pubblicato sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 38 del 21.09.2016, in data 07.01.2017 il Comune ha proceduto alla pubblicazione, all’albo pretorio e sul sito web istituzionale, del bando per l’assegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza il 7 maggio 2017.  Le procedure di selezione riguarderanno anche le concessioni dei posteggi liberi.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite pec firmata digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura, utilizzando il modello allegato doc. 2 domanda partecipazione bando.

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 08.01.2017 e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del 08.03.2017 (sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando).

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Indirizzo posta pec certificata: comune.sancolombano@cert.saga.it