BONUS IDRICO

News del: 11-11-2016

Arriva anche a San Colombano al Lambro il Bonus Idrico che alleggerisce la bolletta dell’acqua. Grazie ai due milioni di euro stanziati da Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, viene così adottato lo strumento previsto dall’AEEGSI, l’Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e i servizi idrici, per gli utenti in difficoltà. La somma stanziata da Gruppo CAP è ripartita tra i Comuni della Città Metropolitana di Milano in proporzione agli abitanti, coinvolgendo anche il Comune di San Colombano al Lambro che provvederà a destinare un Bonus di 50 euro ai cittadini in difficoltà, intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale. Per richiedere il bonus, gli interessati (con ISEE inferiore a € 7.500,00) dovranno presentare la domanda (vedi allegati) entro il 30/11/2016 presso il Protocollo del Comune.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali al numero 0371/293205.

manifesto.pdf

domanda.pdf