Misura regionale Nidi Gratis

News del: 22-08-2016

Il Comune di San Colombano al Lambro ha aderito alla misura “nidi gratis” prevista dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. X/5096 del 29 aprile 2016 La misura “Nidi Gratis” prevede quali beneficiarie le famiglie con: a) residenza nella Regione Lombardia per entrambi i genitori, di cui almeno uno residente per 5 anni continuativi; b) I.S.E.E. di riferimento uguale o inferiore ad €. 20.000,00; c) i genitori occupati o disoccupati a condizione che abbiamo sottoscritto un Patto di Servizio Personalizzato ai sensi del D.Lgs 150/2015 e fruiscano di percorsi di politiche attive del lavoro. L’agevolazione prevede il rimborso dell’intera retta (non i pasti) ai richiedenti in possesso dei requisiti suddetti. Per informazioni e per la modulistica è possibile rivolgersi al servizio sociale comunale telefonando al n° 0371 293203.