SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

News del: 31-05-2016

Si è aperto il bando per partecipare al Servizio Civile Nazionale. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.

La scadenza per presentare le domande è il 30 giugno 2016 entro le ore 14:00.

Al seguente link si possono trovare tutte le informazioni utili per partecipare al bando, i relativi progetti finanziati, tutti i requisiti di accesso e la documentazione necessaria per presentare domanda: http://serviziocivile.anci.lombardia.it/notizie/bando-servizio-civile-nazionale-2016.asp. Le domande di ammissione dovranno essere intestate ed indirizzate al Comune di San Colombano al Lambro – Servizio Socio Assistenziale – Via Monti, 47 – 20078 San Colombano al Lambro (MI).

I moduli della domanda (allegato 2 e 3) si possono scaricare dal sito.

Per informazioni sui progetti e la modulistica gli interessati devono rivolgersi a:
Servizio Socio Assistenziale del Comune di San Colombano al Lambro tel. 0371/293205.