Servizio Civile Nazionale 2016

News del: 21-03-2016

Si è aperto il bando per partecipare al Servizio Civile Nazionale. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.

La scadenza per presentare le domande è il 20 aprile 2016 entro le ore 14:00.

Al seguente link si possono trovare tutte le informazioni utili per partecipare al bando, i relativi progetti finanziati, tutti i requisiti di accesso e la documentazione necessaria per presentare domanda: http://www.scanci.it/notizie/progetti-finanziati-servizio-civile-nazionale-2015.asp

Le domande di ammissione dovranno essere intestate ed indirizzate al Comune di San Colombano al Lambro - Servizi Cultura-Istruzione – Via Monti, 47 – 20078 San Colombano al Lambro (MI).

I moduli della domanda (allegato 2 e 3) si possono scaricare da questa pagina (in fondo c'è la modulistica).

Per informazioni sui progetti e la modulistica gli interessati devono rivolgersi a:
Servizio Cultura-Istruzione del Comune di San Colombano al Lambro tel. 0371/293236.