Avviso di pubblicazione e deposito adozione dello schema di programma triennale delle opere pubbliche 2016/2018 e dell’elenco annuale delle opere anno 2016

News del: 18-12-2015

Si informa che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 165 del 03.12.2015, ha adottato lo schema di programma triennale delle opere pubbliche per gli anni 2016/2018 e lo schema dell’elenco annuale delle opere anno 2016. Tale atto deliberativo e le relative schede sono depositati per 60 giorni, decorrenti dalla data odierna, presso la Segreteria Comunale, in visione a tutta la cittadinanza, e pubblicati all’albo pretorio e sul sito internet del Comune. Entro il suddetto termine di 60 giorni i cittadini potranno far pervenire al protocollo comunale, su carta semplice, le proprie osservazioni a titolo collaborativo, ai fini della definitiva approvazione del Programma Triennale da parte del Consiglio Comunale.

Cliccare qui per scaricare gli allegati.