Si è aperto il bando per partecipare al Servizio Civile Nazionale. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni. La scadenza per presentare le domande è il 16 aprile 2015 entro le ore 14:00.

News del: 19-03-2015

Al seguente link si possono trovare tutte le informazioni utili per partecipare al bando, i relativi progetti finanziati, tutti i requisiti di accesso e la documentazione necessaria per presentare domanda: www.scanci.it/notizie/progetti-finanziati-servizio-civile-nazionale-2015.asp.
Le domande di ammissione dovranno essere intestate ed indirizzate al Comune di San Colombano al Lambro - Servizio Socio-Assistenziali o Servizio Cultura-Biblioteca (in base al progetto di riferimento) – Via Monti, 47 – 20078 San Colombano al Lambro (MI).
I moduli della domanda (allegato 2 e 3) si possono scaricare da questa pagina (in fondo c'è la modulistica).
Per informazioni sui progetti e la modulistica gli interessati devono rivolgersi ai Servizio Socio-Assistenziale tel. 0371/293205 o al Servizio Cultura-Biblioteca tel. 0371/293236 del Comune di San Colombano al Lambro.

Allegato 2 Domanda di Ammissione.pdf

Allegato 3 Dichiarazione Titoli.pdf