Impianti FER: dal 20 gennaio obbligo di presentazione telematica delle istanze di Autorizzazione Unica

News del: 16-01-2014

Regione Lombardia ha adottato una nuova modulistica per la presentazione alle Province delle istanze di Autorizzazione Unica (AU) per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile. La nuova modulistica si affianca a quella già in uso per la Comunicazione di Inizio Lavori per Attività in Edilizia Libera (CEL) e per la Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) ed è destinata all’uso su tutto il territorio regionale. A partire dal prossimo 20 gennaio le istanze di Autorizzazione Unica potranno essere presentate solo per via telematica attraverso la piattaforma MUTA.

Clicca qui per scaricare il Decreto Dirigenziale 11674/2013 che dispone l’adozione della nuova modulistica e l’obbligo di presentazione telematica delle istanze. (fonte Cened)