Corso di formazione per il conseguimento del patentino fitosanitario

News del: 10-02-2012

Il corso, organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura del Comune di San Colombano al Lambro , in collaborazione con la Provincia di Milano Assessorato all'Agricoltura, Consorzio Volontario Vino Doc e il Coordinamento Servizio Tecnico Agrario, permette il conseguimento del patentino per l’acquisto e utilizzo di prodotti fitosanitari per uso agricolo.

Il corso è interamente gratuito e con obbligo di frequenza e si terrà, nel mese di Marzo/Aprile 2012, presso la sede del comune di San Colombano al Lambro.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione, qui sotto riportato, oppure è possibile ritirarlo presso il Servizio Agricoltura del Comune di San Colomabno al Lambro nei seguenti orari:.
Lunedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00;
Martedì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il modulo compilato dovrà essere consegnato con allegate due fototessere e due marche da bollo da 14,62 al Servizio Agricoltura del Comune di San Colombano al Lambro..

Per eventuali informazioni contattare il n. 0371.293222.