15^ Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni - C'E' TEMPO FINO AL 20 NOVEMBRE MA RISPONDERE E' OBBLIGATORIO

News del: 26-09-2011

Dal mese di settembre e sino al 22 ottobre 2011 Poste Italiane su incarico dell'Istat ha provveduto alla consegna a tutte le famiglie del questionario relativo al 15^ censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Per le famiglie che non hanno ricevuto il questionario i rilevatori provvederanno direttamente alla consegna dello stesso presso le abitazioni. Gli interessati possono comunque rivolgersi direttamente all'Ufficio Comunale di Censimento negli orari sotto indicati. Vi rammentiamo che rispondere al censimento è un obbligo. La grande novità è la possibilità di compilare il questionario direttamente via web: sulla prima pagina del questionario recapitatovi troverete anche una password che vi farà accedere a un'area del sito Istat. Se invece preferite compilare il questionario cartaceo che avete ricevuto, potrete consegnarlo in qualsiasi ufficio postale o nel centro comunale di raccolta appositamente attivato. Indipendentemente dalla modalità prescelta la restituzione dei questionari dovrà essere effettuata nel periodo compreso fra il 09 ottobre ed il 20 novembre 2011. Successivamente a tale data i rilevatori provvederanno direttamente al recupero dei questionari non consegnati.

A partire dal 07 novembre 2011 l'Ufficio Comunale di Censimento sito in via Monti, 47 sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:

- dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Per informazioni telefoniche è possibile contattare negli orari di apertura dell'Ufficio Comunale di censimento il seguente numero telefonico: 0371/293240.

IL SERVIZIO ANAGRAFE del Comune per adempiere alle incombenze riferite al Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni, nei mesi di OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2011 rispetterà i seguenti ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00