Ordinanze Sagra dell'Uva 23.09.2018

News del: 12-09-2018

Il giorno 23 settembre in occasione della 61^ Edizione della Sagra dell’Uva sarà vietato il transito in Via Valsasino, Via Steffenini nel tratto compreso tra Via Matteotti e Via Sforza, Via Gelmini, Via Da Vinci, Via della Vittoria nel tratto compreso tra Via Lazzaretto e Via Steffenini, Via IV Novembre nel tratto compreso tra Via Villa Festiva e Via Steffenini, Via Visconti nel tratto compreso tra la Via Azzi e la Via Giotto e conseguentemente in tutte le strade del centro che vengono automaticamente vietate al transito veicolare a seguito della istituzione dei suddetti divieti.

Inoltre sarà vietata la sosta in Via Steffenini nel tratto compreso tra la Via Matteotti e P.le Vittime del Terrorismo, Via Gallotta, Via Monti, Corso Mazzini, Via Pietro Bianchi, Via Belgioioso, Via Vittoria nel tratto compreso tra la Via I° Maggio e la Via Steffenini, Piazza dei Caduti, Viale Rimembranze e P.le Milite Ignoto, Via Sforza, Via Garibaldi, Via Azzi e Strada della Valdemagna, Via Valsasino, Via San Giovanni, Via Dal Cin e Via Collada.

Le barriere mobili verranno posizionate in Via Steffenini / Trieste, in Via Steffenini / Matteotti, in Via Valsasino / Don Bosco, in Via Azzi all’altezza del Parco Superiore del Castello.

Le barriere fisse verranno posizionate in Via Battisti all’altezza del Parcheggio Chiesa San Francesco, in Via della Vittoria / 1° Maggio, in Via IV Novembre / Villa Festiva, in Via Corridoni / Matteotti, in Via Visconti / Giotto, in Via Dal Cin / Rimembranze.

Clicca qui per visionare l’Ordinanza

Clicca qui per visionare la mappa

Dalle ore 13 di domenica 23 settembre in occasione della 61^ Edizione della Sagra dell’Uva nel perimetro della manifestazione e nel raggio di 200 metri nelle vie adiacenti e confluenti è vietato detenere contenitori di vetro e lattine. Dalle ore 23 di domenica 23 settembre è vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche di qualunque gradazione.

Clicca qui per visionare l’Ordinanza